Escursioni Nemo

Pescaturismo, pesca bolentino e traina, grigliate a bordo, escursioni

A bordo

Con noi di Escursioni Nemo vi emozionerete aiutando a tirare le reti calate il giorno prima , a pulire il pesce, a ributtare le reti in mare. Per chi lo desidera è possibile acquistare il pesce appena pescato e fare il bagno. Diventerete “esperti” delle diverse tecniche di pesca come il tramaglio e il palangaro. Su richiesta, è anche possibile cucinare e assaporare a bordo il sapore del pesce appena pescato. Inoltre con la motobarca Zeus si effettuano escursioni con disco Music e karaoke per farvi trascorrere una piacevole serata. Per chi volesse effettuare solo escursioni – grotte  con 2 soste bagno e aperitivo, sono disponibili le motobarche Jonathan e Nerea. Su richiesta di organizzano addio al celibato/nubilato, compleanni e feste private. La nostra motobarca è attrezzata anche per i portatori di handicap. 

Pescaturismo e tanto altro

Il peschereccio “ATTILA II” vi offre tre divertenti e indimenticabili ore, all’insegna dell’emozione della pesca e della scoperta delle bellezze del nostro mare. Con partecipazione diretta e attiva alla pesca antica quale il “ TRAMAGLIO” (un tipo di rete), e ad altre tipi di pesca.

La motobarca “ATTILA II” offre tutto questo e in più dà la possibilità di acquistare il pesce appena pescato.

Partendo dal porto di Torre Vado, ci si dirige verso sud-ovest, passando le due secche e navigando per un miglio dove si recupereranno le reti lasciate in mare dai pescatori il giorno precedente. I passeggeri che lo desiderano potranno aiutare i pescatori sia nel tiraggio delle reti che nella pulizia del pesce. Si prosegue ributtando le reti in mare e sosta bagno nelle limpide e spettacolari acque del nostro Salento. Terminata la sosta bagno, a bordo potrete assaporare ottimi stuzzichini nostrani con bevande incluse.

Contatti
+39 391 12 88 069

www.escursioninemo.it - escursioninemo@gmail.com

it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian