Ristorante La Cozza

Il Mare. E I Suoi Sapori.

Il ristorante

Una storia che nasce nel 1960 a Posto Vecchio, una spiaggia del Salento: un avvicendarsi di sogni, da generazione in generazione che, a distanza di più di 50 anni, ci ha portati fin qui.

Un ristorante di pesce nel Salento che nasce come una palafitta, dalla quale venivano vendute le cozze, la cui genuinità e freschezza era garantita dalla conservazione, direttamente nel mare.

Il Ristorante La Cozza vanta un panorama senza eguali, le sfumature dell’azzurro mare si mescolano con quelle del cielo, rendendo impercettibile il confine che li separa e che li unisce. La natura offre la tavolozza di colori più completa che esista, e non serve fare altro che trattarne le tinte col giusto riguardo, con fine sensibilità e genialità: ed è con questo spirito che da 50 anni ci innoviamo, affondando le radici nella tradizione salentina.

La terrazza

La Terrazza sul mare de La Cozza è un open space arredato con materiali naturali, dai colori tenui, contrastati dal blu del mare che gli fa da sfondo. È qui che si possono ammirare tramonti carichi di forti colori e di luce chiara che inonda le diversità del mare, sorseggiando un fresco drink.

In terrazza potrete gustare con gli occhi la preparazione delle nostre portate, osservare le mani sapienti dei nostri chef che mescolano sapori e diffondono aromi, raccontando così la storia della nostra terra.

La cena può diventare un momento unico grazie alla possibilità di riservare tavoli esclusiviad un passo dalle onde, a piedi nudi nella sabbia bianca e finissima della spiaggia di Posto Vecchio, o ad un dito dal cielo stellato, sulla terrazza panoramica.

Contatti
+39 328 2852759

www.ristorantelacozza.it - info@ristorantelacozza.it

it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian