B&B Contrada Borgin

Nelle Maldive del Salento

Dormire

Il Salento, un lembo di terra incantato dove il tempo sembra quasi sospeso tra passato e futuro e si veste di infinito, perchè dove quando il frinire delle cicale negli assolati pomeriggi estivi tace, sonnecchiano tra i rami dei secolari ulivi e tra le spinose ombre dei fichi d’ india, ti sembra di udire il magico flauto dei Fanni. Situata a Marina di Pescoluse, a 4 km da Salve, la sistemazione in stile rustico Contrada Borgin offre il noleggio gratuito di biciclette, una piscina all’aperto e sistemazioni fornite di patio privato con vista sul mare e connessione WiFi senza costi aggiuntivi.

Servizi

Provviste di ingresso privato aperto sul giardino e sul patio, le camere sono dotate di TV satellitare a schermo piatto, frigorifero, cassaforte e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia.

Al mattino vi attende una prima colazione internazionale, e potrete utilizzare 2 sedie a sdraio e un ombrellone presso le spiagge a 2 km.

La struttura dista meno di 10 minuti a piedi da Torre Vado e dalle sue spiagge e 14 km da Leuca.

La piscina è sviluppata su una proprietà di 10.000 mq caratterizzata da numerosi terrazzamenti. Il Bed & Breakfast Contrada Borgin presenta diversi porticati in uno dei quali è allestita una cucina in muratura con terrazza vista mare per indimenticabili colazioni. Nella parte retrostante della villa sorge un imponente pineta dove trascorrere momenti indimenticabili in assoluta tranquillità.

Contatti
+39 393 55 43 259

www.contradaborgin.it - info@contradaborgin.it