Antica Dimora dei Pepe

A pochi minuti dalla spiaggia di Pescoluse, la tua dimora nel centro storico di Salve

Dormire

Nel centro storico di Salve, a pochi minuti dalla Marina di Pescoluse, nota per la sua meravigliosa spiaggia dorata. Ubicata al confine tra il nucleo delle abitazioni dei vicoletti e la parte nobile del paese, Antica Dimora dei Pepe fa parte del complesso abitativo denominato Palazzo Ceuli, di cui originariamente costituiva un unicum. Recentemente ristrutturata, è il luogo ideale per chi è in cerca del fascino speciale della salentinità e ama trascorrere intense giornate di mare e di sole nel cuore di un bellissimo Borgo salentino.

Servizi

Sul terrazzo di Antica Dimora dei Pepe si respira un’aria tipicamente salentina. Il pergolato ripara dal sole nelle calde mattinate estive.
Il piacere di una colazione, immersi tra i fiori ed il profumo dei gelsomini, il canto delle cicale ed il suono delle campane. Un’atmosfera familiare, calda e raffinata. Il sottofondo discreto delle nostre chiacchierate sulla serata trascorsa e su quella da vivere, condivedendo l’intimità dell’anima della gente del  Salento e di questo posto semplice e magico.

Contatti
+39 320 4484183 - 320/9172671

www.anticadimoradeipepe.it - info@anticadimoradeipepe.it

it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian